Yab Firenze

Yab Firenze

Indirizzo: Via Sassetti, 5r - Firenze - Visualizza Mappa
Distanza dal Centro: In centro
Giorni di Apertura: Lunedì - Giovedì - Venerdì - Sabato
Informazioni & Prenotazioni:
Contattaci subito!329.3627079 (Lun - Dom 11.00 - 23.00)
055.664541 (Lun - Ven 11.00 - 19.00)

Contattaci via e-mailyab@firenzefare.it
Link Rapidi: Programmazione Descrizione Foto Mappa Nelle Vicinanze
Programmazione
Non ci sono eventi in vetrina...
Descrizione

La discoteca YAB – acronimo di You Are Beautiful – è un locale storico ed elegante, situato nel centro storico fiorentino, a due passi da Piazza della Repubblica, in assoluto uno dei locali da ballo più conosciuti e in voga a Firenze. Infatti capita spesso, al suo interno, di imbattersi in ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Lo Yab, oltre ad essere discoteca,  il Venerdì sera è anche ristorante. Cena su prenotazione con intrattenimento musicale,  ideale anche per cene di gruppo e compleanni (omaggio per il festeggiato, solo in convenzione con FirenzeFare.it). Al termine della cena comincia la serata da discoteca, la formula più gettonata è quella di prenotare un tavolo per la serata, nella pista centrale, o nel nuovo ed esclusivo privé (riservato ad un pubblico adulto).

Il locale è una discoteca dall’aspetto moderno e sempre in evoluzione, che propone ad ogni stagione un ammodernamento dell’ambiente. Lo Yab è una discoteca abbastanza grande, ma essendo comunque molto frequentata finisce spesso per essere affollata. Vanta infatti di varie postazioni bar e di due piste da ballo, la pista centrale, che è quella più grande dove si esibiscono gli ospiti internazionali, e quella all’interno dell’esclusivo Privé Under-Stairs, più piccola e riservata (la sala può anche essere prenotata per feste ed eventi privati).

La filosofia del locale è quella di distaccarsi dalla superficialità delle mode, e precisare invece il glamour, perché la moda vive di tempi spesso troppo accelerati al contrario del glamour.

Il concept del locale mira ad una precisa idea di architettura: la pista è come una piazza, con il dj che troneggia alla consolle, intorno i divani sono come i palazzi dei notabili, ricreando al suo interno la complessità di una moderna metropoli.

Particolarità dello Yab è la quasi totale assenza di colori. Il colore è vietato perché è riservato agli ospiti e alle loro storie.

Convenzione col parcheggio di Piazza della Stazione (5 minuti a piedi). Per chi ne volesse usufruire si ricordi di chiedere alla cassa della discoteca Yab la scontistica per il parcheggio.

Per prenotazioni:
329.3627079 (Lunedì – Domenica 11.00 – 23.00)
055.664541 (Lunedì – Venerdì 11.00 – 19.00)

Ti piace questo locale?
Ti piace questo locale?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo sito a crescere. Grazie!
Condividi

Informativa sulla Privacy
Feed RSS Feed RSS
Come raggiungere il locale
Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Nelle vicinanze puoi trovare...

Space Club Firenze

Discoteca Space Club, in pieno centro a Firenze (accanto alla stazione S.M.N). Locale appena rinnovato!
0.7 Km
Sezione: Discoteche

Pink Club

Pink Club Firenze - Aperto Venerdì e Sabato, aperitivi e Dj set!
0.8 Km
Sezione: Locali

Full Up Club Firenze

Full Up Club, storico locale di Firenze: locale dotato di una pista da ballo centrale e di un esclusivo privè con tavoli vip.
0.5 Km
Sezione: Discoteche

Adoriamo Firenze, amiamo la musica, e stiamo bene in compagnia.
Viviamo il mondo della notte e i suoi abitanti sono la nostra famiglia.
Organizziamo feste e serate nei locali, con impegno e con passione, per farvi divertire.

Entra a far parte di The Family, animeremo le notti fiorentine vivendole insieme:

1 Inviti per feste private
2 Pass per eventi esclusivi
3 Accessi ai priveé dei locali
4 Sconti ed omaggi
5 Ingressi senza fila
6 Eventi riservati ai membri
7 Estrazioni settimanali
8 Amicizie a non finire


Iscriviti alla Newsletter
I Love FirenzeFare
Official Pages Visita la nostra Pagina Facebook Visita la nostra pagina Twitter Visita il nostro canale YouTube Iscriviti ai nostri Feed Rss